Quantcast
Channel: www.golssip.it
Viewing all 898 articles
Browse latest View live

Eder compie gli anni, il post di sua moglie Luciane: “Sei speciale, ti meriti il meglio”

0
0

eder

E' il giorno del compleanno di Eder, attaccante dell'Inter e della Nazionale italiana. Arriva nei giorni della cocente delusione per la mancata qualificazione ai Mondiali del 2018. Il giocatore nerazzurro tornerà oggi ad allenarsi alla Pinetina consapevole di avere una famiglia che tiene molto a lui. Sua moglie Luciane gli ha scritto questo messaggio per fargli gli auguri: [embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/BbfmnzUFkRA/?hl=it&taken-by=lucianejrm"] " Tanti auguri amore mio!! Ti auguro tutto di più bello in questo mondo, sei una persona speciale! Io e Dudu ti amiamo tanto e vogliamo sempre stare a tuo fianco, in qualsiasi momento!! Parabéns meu amor!!! Te amamos muito! Sei il migliore!", sono le parole della signora Martins.

L'articolo Eder compie gli anni, il post di sua moglie Luciane: “Sei speciale, ti meriti il meglio” sembra essere il primo su Golssip.


VIDEO / Gayana, la splendida modella sponsorizza così Russia 2018

La TV iraniana censura parte dei sorteggi Mondiali. Il motivo? L’abito della presentatrice

0
0

Gary Lineker e Maria Komandnaya

Una stazione televisiva di stato iraniana ha trasmesso solo parte del sorteggio della Coppa del Mondo, sorteggio che si è svolto venerdì al Palazzo del Cremlino a Mosca. Il motivo? L'abito della presentatrice russa Maria Komandnaya, così il canale IRIB ha mostrato solo il momento del sorteggio. Giorni prima, i media iraniani avevano avvertito che la trasmissione in diretta dell'evento sarebbe dipesa dal vestito scelto da Maria Komandnaya. Gary Lineker e Maria Komandnaya (Abola)

L'articolo La TV iraniana censura parte dei sorteggi Mondiali. Il motivo? L’abito della presentatrice sembra essere il primo su Golssip.

Victoria Lopyreva, madrina della Coppa del Mondo: “Il messaggio è zero discriminazioni”

0
0

madrinamondialirussia

Victoria Lopyreva è la madrina della Coppa del Mondo 2018. Nelle scorse ore è stata alla Bombonera e ha tenuto anche una conferenza stampa accanto al presidente dell'AFA, la Federazione argentina di calcio, Claudio Tapia. E ha sorpreso tutti rivelando che al Mondiale lei sarà di parte e tiferà Argentina: "Auguro alla selezione argentina buona fortuna per i Mondiali, l'incoraggerò. Questa Nazionale ha grandi giocatori e ha tutte le possibilità di vincere". [embedcontent src="twitter" url="https://twitter.com/afa/status/963119615663591425"] Poi ha anche aggiunto: "Gli argentini hanno la fortuna di vivere il calcio con tanto amore. Lo slogan della Coppa del Mondo sarà zero discriminazioni, vogliamo invitare tutte le persone del mondo a visitare la Russia. La Coppa farà il giro di dodici Paesi prima di arrivare in Russia". Nella gallery le foto pubblicate da lei stessa su Instagram... [tps_title]ALLA BOMBONERA[/tps_title] miss russia 2

L'articolo Victoria Lopyreva, madrina della Coppa del Mondo: “Il messaggio è zero discriminazioni” sembra essere il primo su Golssip.

Cristiano Ronaldo: “Mi guardo allo specchio e mi piace quello che vedo. Da bambino…”

0
0

CR7 Museum

Cristiano Ronaldo è stato intervistato dal brasiliano youtuber Fred per il canale 'Desimpedidos'. In questa intervista ha rivelato numerosi dettagli a proposito della sua carriera, ha parlato dei suoi sogni, dell'autostima (che non manca) e delle aspettative per la Coppa del Mondo 2018. Il giocatore portoghese non ha problemi a dire che si piace e mette l'accento sull'importanza dell'autostima: "Non dirò che sono un principe azzurro, ma mi guardo allo specchio e mi piace quello che vedo, mi piace molto, devi avere autostima, devi amare te stesso, devi dare valore a te stesso". L'attaccante del Real Madrid ha anche parlato dei suoi migliori gol, dei suoi idoli d'infanzia e dell'età in cui pensava al pallone d'oro: "Sapevo di essere un bambino speciale, avevo la stessa età dei miei compagni di squadra ma sentivo che ero meglio. " [fncvideo id=13683 autoplay=true] La Coppa del Mondo in Russia: "Non siamo favoriti, dobbiamo essere onesti, avere umiltà, capire che teoricamente c'è una squadra con più nomi come Brasile, Spagna, Germania o la stessa Argentina. Onestamente, penso di non avere più sogni da conquistare, tutto quello che sognavo l'ho ottenuto con il calcio". Nonostante i traguardi raggiunti CR7 ha chiarito subito che continuerà a lottare per essere il migliore del mondo. (AS)

L'articolo Cristiano Ronaldo: “Mi guardo allo specchio e mi piace quello che vedo. Da bambino…” sembra essere il primo su Golssip.

Victoria Lopyreva a Roma: “Accoglienza super”. La madrina dei Mondiali ha incontrato Totti

0
0

tottivictoria

La bella madrina dei Mondiali in Russia, Victoria Lopyreva, era a Roma per vedere la partita di Champions contro lo Shakthar e ha avuto anche modo di incontrare Totti. Sui suoi profili social ha scritto: "Un incredibile benvenuto qui a Roma che mi ha fatto sentire subito parte della famiglia giallorossa. Ognuno è qui per condividere la passione in attesa di qualche magia #lamagica". [embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/BgRvj56BX7d/?hl=it"] [embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/BgRx0Prh3sf/?hl=it"] [embedcontent src="twitter" url="https://twitter.com/LopyrevaVika/status/973683621549789185"]

L'articolo Victoria Lopyreva a Roma: “Accoglienza super”. La madrina dei Mondiali ha incontrato Totti sembra essere il primo su Golssip.

Mediaset, a Ilary Blasi il programma sui Mondiali? La Marcuzzi ha detto no. E Belen…

0
0

marcuzzi blasi e belen

Che sia subito chiaro, non è una guerra tra conduttrici. Ma Mediaset ha deciso di mandare in onda l'intero pacchetto dei Mondiali in Russia nonostante non si sia qualificata l'Italia. Stando a quanto si legge sul sito del settimanale OGGI, ci sarà un programma in prima serata dedicato alle partite della Coppa del Mondo, in onda su Canale 5. [fncvideo id=6077 autoplay=true] Nel programma è prevista la presenza di Nicola Savino, della Gialappa's Band e di Diego Abatantuono. Gli unici dubbi che restano sono sul volto femminile del programma: si pensava ad Alessia Marcuzzi, ma lei ha declinato l'invito per dedicarsi ai suoi figli, poi è spuntato il nome di Belen Rodriguez che però potrebbe fare da inviata. Adesso sembra in pole position Ilary Blasi, la moglie dell'ex capitano della Roma, Francesco Totti.  "I vertici aziendali punteranno sulla signora Totti anche per un altro programma dell’estate affidato già in questi anni ad Alessia Marcuzzi con la fiducia di Maria De Filippi", scrive il settimanale sul suo sito. E si tratta del Wind Music Summer che verrà registrato e mandato in onda a luglio in 4 serate con mega concerto in Piazza Duomo il 2 settembre. Il programma musicale è coprodotto dalla casa di produzione Fascino di proprietà proprio della De Filippi. Chi condurrà il programma su Russia 2018 condurrà anche il Wind Magic Summe. Ora è Ilary la favorita delle notti mondiali che però non saranno magiche come quando c'è l'Italia in corsa. (Fonte: OGGI)  

L'articolo Mediaset, a Ilary Blasi il programma sui Mondiali? La Marcuzzi ha detto no. E Belen… sembra essere il primo su Golssip.

Rocio Robles: “8 giocatori della nazionale argentina hanno provato a contattarmi su…”

0
0

Rocio Robles

[fncvideo id=25799 autoplay=true] Rocío Robles, famosa ballerina del programma argentino ShowMatch, ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno sicuramente discutere. "Mi hanno contattato otto dei 23 convocati dell'Argentina per la Coppa del Mondo. Non dirò i nomi, ma ci sono alcuni attaccanti, difensori centrali e terzini, ma nessun portiere," ha confessato Rocío. La ballerina voleva dire che quei giocatori hanno provato ad avere dei contatti con lei attraverso Instagram: "Lanciano messaggi a catena e quello che prude, prude". Rocio Robles Schermata 2018-06-08 alle 13.50.55 Rocio Robles Rocio Robles Rocio Robles Rocio Robles Rocio Robles Rocio Robles

L'articolo Rocio Robles: “8 giocatori della nazionale argentina hanno provato a contattarmi su…” sembra essere il primo su Golssip.


SOCIAL / Erjona Sulejmani: “Ultimo giorno di mare, poi si parte per la Coppa del Mondo”

0
0

sulejmani

Si erano accorti tutti di lei quando, durante Euro 2016, si era intravista in tribuna durante le partite della Svizzera. Era la moglie di Blerim Dzemaili, allora. Oggi Erjona Sulejmani si è separata da suo marito, ma questo non le impedirà di essere al Mondiale in Russia. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram: "Ultimo giorno di mare - ha scritto - poi si parte per la Coppa del Mondo". Finora è stata in vacanza a Las Palmas, dopo essere stata in Grecia, ma si dice pronta a raggiungere il Paese dove si giocherà il Mondiale a partire dal 13 giugno. [embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/Bjzy8b3AfBk/?hl=it"]

L'articolo SOCIAL / Erjona Sulejmani: “Ultimo giorno di mare, poi si parte per la Coppa del Mondo” sembra essere il primo su Golssip.

Ecco i Mondiali, speciale Tiki Taka: tra gli ospiti Allegri, Zanetti e la sexy Ria Antoniou

0
0

Ria Antoniou

Mercoledì 13 giugno 2018, alle 21.25 su Italia 1, andrà in onda una puntata speciale di “Tiki Taka Russia”. Conduce Pierluigi Pardo, con la partecipazione di Andrea PucciCristiano Militello e Ria Antoniou, la bellissima modella che ha posato anche per il calendario For Men del 2018.

[embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/BjpGI-NHM7X/"]

[embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/BhZRd7_AEmb/"]

[embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/BbKp2XtD2Au/"]

 In attesa del fischio d’inizio dei Mondiali di Russia 2018, esclusiva assoluta Mediaset, lo speciale anticiperà i principali temi legati alla competizione calcistica da sempre più attesa e seguita.

Ospite d’eccezione sarà l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, collegato da Livorno.

In studio, tra gli altri, Ciro Ferrara e Paolo Ruffini, mentre collegati dalla Piazza Rossa ci saranno i talent di Mediaset Javier Zanetti e Paolo Rossi.

L'articolo Ecco i Mondiali, speciale Tiki Taka: tra gli ospiti Allegri, Zanetti e la sexy Ria Antoniou sembra essere il primo su Golssip.

GALLERY – Natalia offusca Casillas al Luzhniki: il suo sguardo attira più della Coppa

0
0

Russia v Saudi Arabia: Group A - 2018 FIFA World Cup Russia

[fncvideo id=14715 autoplay=true] E' ufficialmente partito il Mondiale 2018 in Russia, con la cerimonia inaugurale allo stadio Luzhniki, che ospiterà fra pochi minuti la partita tra Russia e Arabia Saudita e, tra le altre, anche l'attesissima finale. Iker Casillas, leggenda della Spagna e vincitore della Coppa del Mondo nel 2010 in Sudafrica, è entrato sul terreno di gioco con il trofeo, accompagnato dalla top model russa Natalia Vodianova. E, più che il portiere spagnolo e della Coppa più famosa del mondo, è stata proprio lei a rapire gli occhi del Luzhniki, letteralmente rapito dal suo sorriso e dallo sguardo ammaliante: Russia v Saudi Arabia: Group A - 2018 FIFA World Cup Russia

L'articolo GALLERY – Natalia offusca Casillas al Luzhniki: il suo sguardo attira più della Coppa sembra essere il primo su Golssip.

VIDEO / Erjona Sulejmani commenta il Mondiale in Tv in Albania. E che scollatura…

Ingrassa 25 kg e diventa obeso solo per Perù-Danimarca: “Il mio amico era pronto a…”

0
0

perù

[fncvideo id=26811 autoplay=true] Di follie, per il calcio, se ne fanno. Tante. Di quelle che solo i "malati" per questa passione sanno spiegarsi, e che appaiono talmente futili e inspiegabili dai "profani" da essere derise. Eppure, si va avanti, pazzia dopo pazzia, con la consapevolezza che probabilmente ci si ritroverà in solitudine, col mondo intero contro ma, al contempo, con un sorriso grande così. Di soddisfazione o di pazzia (appunto), beh, questo a volte è difficile da stabilire. Prendete il caso di Miguel F, tifoso del Perù di 24 anni, che per seguire la Nazionale sudamericana in Russia è andato davvero oltre. Si sa, al Mondiale vogliono esserci proprio tutti, ed è pertanto difficile riuscire ad avere un biglietto. E così all'inizio era successo anche a Miguel, che si è visto sfumare davanti agli occhi la possibilità di essere a Saransk per la partita di domani contro la Danimarca. Sold out. O forse no. Perché il giovane tifoso ha superato ben presto la disperazione e ha preso una "scorciatoia". Per il match, infatti, erano rimasti solo dei biglietti messi a disposizione dalla FIFA e riservati ai tifosi diversamente abili. E, a questo punto, sentite cosa si è inventato Miguel: "Sono un supertifoso della nazionale, che per me viene prima anche della squadra del cuore, l'Universitario di Lima, e pur di seguirla sono disposto a tutto. Sono stato presente a ogni partita del Perù nelle eliminatorie sudamericane e avevo giurato a me stesso che sarei andato anche in Russia. In pochi istanti i biglietti sono finiti, e rimanevano a disposizione sul web della Fifa solo per quelli per i disabili. Il requisito era di essere sulla sedia a rotelle oppure obesi. Così, ho deciso di ingrassare e di rientrare nella categoria come obeso, anche se mia madre mi rimproverava dicendomi che la salute viene prima della nazionale". Avete capito bene: pur di essere presente, Miguel ha iniziato a ingozzarsi come se non ci fosse un domani, aumentando il suo peso di 25 chili in tre mesi, mangiando a ogni ora del giorno, in particolare dolci e carboidrati. Alla fine, "ce l'ha fatta", ottenendo il certificato medico di obesità corporale richiesto dalla FIFA e l'accesso ai biglietti riservati ai disabili. "Intanto continuo a ingozzarmi - ha aggiunto -: hai visto mai che questi russi facciano storie. Per seguire il Perù dal vivo un mio amico aveva pensato di farsi spezzare una gamba, perché in questo modo gli avevano garantito i biglietti. Ma poi non se l'è sentita".

L'articolo Ingrassa 25 kg e diventa obeso solo per Perù-Danimarca: “Il mio amico era pronto a…” sembra essere il primo su Golssip.

Mondiali / Portogallo, nuovo look per Quaresma: che fine hanno fatto i tatuaggi in faccia?

0
0

quaresma look

[fncvideo id=16605 autoplay=true] La serata di ieri sera passerà alla storia come la grande notte (l'ennesima della sua carriera) di Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse portoghese ha realizzato un'incredibile tripletta contro la Spagna, bloccando le Furie Rosse sul 3-3 e prendendosi le luci della ribalta. Ma c'è un altro portoghese che ha fatto parlare di se': Ricardo Quaresma. L'ex calciatore dell'Inter, oggi al Besiktas, famoso per i suoi look eccentrici e per il suo corpo ricoperto di tatuaggi, è apparso senza le lacrime tatuate sotto l'occhio destro mostrate negli ultimi anni. Non è chiaro se fossero tatuaggi non permanenti o se Quaresma si sia sottoposto a un intervento per rimuoverli, ma la cosa non è passata inosservata. E sui social i fan si interrogano. [embedcontent src="twitter" url="https://twitter.com/delinquentweet/status/1007939138270715904"] [embedcontent src="twitter" url="https://twitter.com/FALLlNGALLINYOU/status/1007745679983366144"]

L'articolo Mondiali / Portogallo, nuovo look per Quaresma: che fine hanno fatto i tatuaggi in faccia? sembra essere il primo su Golssip.

MONDIALI/ Debutto questa sera per la Croazia: ecco l’esercito delle wags presenti in Russia

0
0

Kova2

[fncvideo id=26811 autoplay=true] Amici di Golssip, è giunto il momento anche per la Croazia di scendere in campo per il debutto in questo Mondiale di Russia. Alle 21 italiane i biancorossi affronteranno la Nigeria nell'impegno valido per il primo turno del Girone D. Diversi i calciatori in campo che militano nel nostro campionato, ma quello che ovviamente ci interessa di più è la quota rosa delle wags, pronte a spingere i propri partner dagli spalti. In questa gallery vi proponiamo le cinque donne più famose che fanno battere il cuore di altrettanti campioni della selezione di Dalic.

L'articolo MONDIALI/ Debutto questa sera per la Croazia: ecco l’esercito delle wags presenti in Russia sembra essere il primo su Golssip.


MONDIALI/ Gruppo E pronto al debutto: wags fantastiche, ma peserà una grandissima assenza

0
0

mili1

[fncvideo id=26811 autoplay=true] Sono ormai trascorsi dei giorni dall'inizio dei Mondiali di Russia e mano a mano tutte le selezioni impegnate stanno effettuando il loro esordio nella massima competizione intercontinentale. Oggi in campo scenderanno le nazionali del Gruppo E: Costa Rica-Serbia e Brasile-Svizzera i match in programma. Bisognerà prestare moltissima attenzione alle emozioni che il rettangolo verde ci regalerà, ma anche a quelle che proverranno dagli spalti, dove sono pronte ad assieparsi le bellissime wags provenienti dai vari Paesi.

L'articolo MONDIALI/ Gruppo E pronto al debutto: wags fantastiche, ma peserà una grandissima assenza sembra essere il primo su Golssip.

Mondiali / E’ il turno della Serbia: lady Ljajic è pronta a fare il tifo

0
0

sofija

[fncvideo id=12717 autoplay=true] Adem Ljajic oggi esordisce con la Serbia. L'attaccante del Torino ha una fidanzata bellissima, la modella Sofija Milosevic, pronta a fare il tifo per lui e per la loro Nazionale, anche se di recente i due sui social sono apparsi poco insieme. Lei gira il mondo per lavoro e i due spesso postano le storie dei loro momenti al telefono, in questo momento è alle prese con le riprese di una serie tv, ma non si è dimenticata della sua Nazionale e su Instagram si mostra pronta a fare il tifo. Di lei ha parlato il giornale serbo Telegraf che ha mandato un messaggio chiaro e diretto al fidanzato: "Con una come lei al tuo fianco hai già vinto". E bastono le foto del servizio pubblicato sul sito del quotidiano per far capire perché. Short, maglietta della Nazionale e scarpe alte dello stesso colore del proprio Paese: per il giornale serbo lei è l'esempio di grazia e stile per questo Mondiale. [embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/BkHp1Chhwr8/?hl=it"] sofija milo sofija2  

L'articolo Mondiali / E’ il turno della Serbia: lady Ljajic è pronta a fare il tifo sembra essere il primo su Golssip.

Mondiali / Islanda, dati record per l’esordio contro l’Argentina: share tv del 99,6%

0
0

tifosi islanda russia 2018

Argentina v Iceland: Group D - 2018 FIFA World Cup Russia Non accenna a placarsi la febbre mondiale in Islanda: la Nazionale di Gunnarsson e compagni, al suo esordio in una fase finale del Mondiale, ha fermato a sorpresa l'Argentina di Lionel Messi, una delle favorite alla vittoria finale. Un evento storico per la piccola isola del nord Europa, che si è letteralmente fermata per assistere all'incontro: come riportato dalla Federcalcio islandese, il Paese ha fatto registrare un clamoroso 99,6% di share televisivo. Numeri incredibili, con praticamente tutti gli abitanti che si sono ritrovati davanti alla tv a sostenere i propri beniamini. [embedcontent src="twitter" url="https://twitter.com/footballiceland/status/1008672955847626753"]

L'articolo Mondiali / Islanda, dati record per l’esordio contro l’Argentina: share tv del 99,6% sembra essere il primo su Golssip.

Non c’è l’Italia. Allora tifiamo la Polonia in omaggio alla stella dell’hard Amandha Fox

0
0

Amandha Fox

[fncvideo id=27683 autoplay=true] Nei tifosi italiani è ancora viva la delusione per l'incredibile eliminazione degli azzurri per mano della Svezia. Ma si sa, gli italiani difficilmente rinunciano al calcio, figurarsi se si tratta di un Mondiale. Così la domanda sorge spontanea, per chi faranno il tifo? Come accade spesso nel mondo dello sport, sono le squadre considerate 'piccole' a suscitare simpatia, proprio come l'Islanda che è riuscita a fermare l'Argentina di Messi. Ma gli italiani sono pronti per tifare un'altra nazionale, la Polonia. Il motivo? L'affetto che il popolo italiano nutre per la Venere polacca Amandha Fox. Pornostar polacca che da 12 anni vive in Italia e che negli ultimi tempi ha conquistato gli italiani grazie alle sue performance osé davanti alla telecamera. Amandha Fox   Amandha Fox Amandha Fox  

L'articolo Non c’è l’Italia. Allora tifiamo la Polonia in omaggio alla stella dell’hard Amandha Fox sembra essere il primo su Golssip.

VIDEO / La Polonia sconfitta dal Senegal, Lewandowski si consola con il bacio di sua moglie

Viewing all 898 articles
Browse latest View live




Latest Images